Rispondendo al responsabile commerciale Italia ti occuperai della gestione operativa di ordini, spedizioni e delle varie richieste dei clienti. Le responsabilità e i compiti di un Back office commerciale: - Gestione degli ordini e delle spedizioni in modo efficiente e puntuale - Conoscenza del prodotto (seguito formazione) e capacità di proporre soluzioni alternative Non possono mancare: - Ottimo livello, scritto e parlato, di italiano e inglese - Conoscenza base della lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici (importante Excel) - Patente B A livello personale sei ideale per Giasco se possiedi: - Capacità di auto-organizzazione, ordine e precisione - Proattività, attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa - Capacità di cooperazione tra colleghi ed un’attitudine positiva - Curiosità per il nuovo, abitudine alla lettura e alla formazione continua Perché scegliere Giasco? - Ti ritroverai in un ambiente giovane e dinamico - Sarai supportato da un percorso formativo iniziale - Offriamo corsi di formazione inerenti alla professione Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Orario flessibile - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona