Eurointerim S.p.A. ricerca per Importante Azienda Multinazionale operante nel settore energetico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale: Impiegata Back Office Commerciale con Inglese la figura professionale ricercata di Impiegata back office commerciale dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - Gestione schede anagrafiche clienti e verifica degli accordi commerciali - Controllo della documentazione relativa agli ordini clienti - Caricamento e gestione ordini clienti su sistema gestionale - Gestione processo di creazione ed invio fatture di vendita elettroniche - Predisposizione ed invio documentazione amministrativa ai clienti (Conti dedicati, DURC, DURF, ecc.) - Gestione portali / albo fornitori - Supporto al Credit Manager nel controllo delle condizioni di vendita adottate sugli ordini processati Competenze richieste:i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di Impiegata back office commerciale sono: - Buona conoscenza della lingua Inglese - Buona conoscenza ed autonomia nell'utilizzo della posta elettronica, del pacchetto Microsoft Office in particolare Excel (tabelle pivot, funzioni logiche e di ricerca) - Buona conoscenza di un gestionale ERP (SAP o simili) - Conoscenza delle procedure amministrative e contabili - Conoscenza delle tipiche formule dei contratti commerciali - Conoscenza di elementi di controllo di gestione - Precedente esperienza di almeno 5 anni in ruoli affini Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: full time, dal Lunedì al Venerdì. Luogo di lavoro: zona Sesto San Giovanni (MI)