Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office commerciale (casoria)

Casoria
Luxurya Parfum S.A.S. di Luisa Negri
Commerciale
Pubblicato il 25 marzo
Descrizione

**Luxurya Parfum**, azienda leader nel settore cosmetica, specializzata nella produzione e distribuzione di profumi, cerca una persona precisa, dinamica e organizzata da inserire nel team di Back Office Commerciale. La risorsa sarà un punto di riferimento operativo per la rete vendita e i rivenditori, garantendo il corretto flusso delle informazioni tra il campo e l’ufficio. **Cosa farai**
- Supporterai i rappresentanti nella gestione quotidiana delle attività commerciali e nell’utilizzo del gestionale aziendale.
- Ti occuperai della verifica e aggiornamento dei dati relativi a vendite, disponibilità prodotti e reportistica.
- Fornirai assistenza ai rivenditori e ai colleghi per risolvere eventuali problematiche operative. **Chi sei**
- Sei una persona precisa, affidabile e attenta ai dettagli.
- Ti piace lavorare con i numeri e organizzare le informazioni in modo esplicito.
- Sai gestire più attività contemporaneamente e mantieni la calma anche nelle giornate più intense.
- Hai buone doti comunicative e un approccio collaborativo e orientato alla soluzione dei problemi. **Requisiti**
- Diploma o laurea in ambito economico, gestionale o affini.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
- Esperienza, anche breve, in ruoli di back office commerciale, assistenza clienti o data management costituisce un plus. **Ulteriori dettagli**: - Sede di lavoro: Casoria (NA)
- Orari di lavoro: Full time - dal lunedì al venerdì
- Inquadramento e RAL saranno commisurati alla seniority Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente di commercio professionista napoli
Napoli
Berner Italia
Commerciale
Offerta simile
Agente di commercio monomandatario – settore automotive/accessori (napoli e salerno) - 28807.01.at.26
Napoli
DRD Recruiting
Commerciale
Offerta simile
Impiegato/a ufficio commerciale estero
Marcianise
Adecco Italia
Commerciale export
Offerte simili
Lavoro Commercio a Casoria
Lavoro Casoria
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Casoria > Back Office Commerciale (Casoria)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva