Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.
Cerchiamo persone vere, non solo “talenti”.
Posizione
Nel nostro Gruppo non troverai slogan vuoti. Cerchiamo persone curiose, concrete e con voglia di mettersi in gioco davvero.
Unisciti al team Openjobmetis!
Ricerchiamo e selezioniamo due KEY ACCOUNT MANAGER (KAM) da inserire nel Team della Divisione Agroalimentare
Cosa ti offriamo?
* Un ambiente dinamico, dove il confronto è quotidiano
* Un piano di crescita professionale, con formazione continua su misura
* Sistema Welfare & Benefits (WoW), con attenzione al benessere e alla genitorialità (WoW Parental Edition)
* Iniziative concrete di Diversity, Equity & Inclusion (DE&I): ci impegniamo ogni giorno su gender equity, LGBTQ+, age diversity, disabilità, etnie e cultura
Obiettivi
Sviluppare il business della divisione all’interno del comparto agroalimentare
Responsabilità
Il/la Key Account Manager Divisione Agroalimentare ha la responsabilità di sviluppare commercialmente l’attività sul territorio di competenza, pianificando visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela.
Mansione
* Ha la responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (fatturato, margine).
* Ha la responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell’analisi del posizionamento della concorrenza.
* Promuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela.
* Promuove azioni di cross selling con le altre business line aziendali.
* Sviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestioni di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativo.
* Redige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali.
* Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente.
* Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente.
Competenze
* Forte Orientamento al cliente.
* Orientamento al risultato.
* Visione strategica.
* Problem Solving.
* Spiccate doti relazionali
Requisiti
* Esperienza comprovata come Key Account Manager o in ruoli di vendita con un focus sul comparto agroalimentare in aziende di servizi quali: le Agenzie per il Lavoro; le società di formazione; le società di consulenza.
* Ottima conoscenza del pacchetto office.
* Gradita conoscenza del CRM SalesForce.
* Disponibilità Full Time.
Altre informazioni
* Si offre: CCNL Commercio, Inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita.
* Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati.
* Fringe benefit e auto aziendale.
* Welfare aziendale.
* Vuoi essere protagonista del cambiamento?
* Non promettiamo “il futuro del lavoro”. Costruiamo ogni giorno un presente migliore, INSIEME.
L annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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