Azienda logistica
Per azienda logistica strutturata cerchiamo:
Facility Specialist
che si occupi delle seguenti attività:
ricezione e gestione delle richieste provenienti dai Magazzini sul territorio relative a manutenzioni, sicurezza; inoltre, supervisiona le attività operative e manutentive. Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori per organizzarne il lavoro.
Le principali mansioni del Facility Specialist sono:
* Ricezione delle segnalazioni guasti e delle richieste provenienti dai Magazzini della zona di competenza
* Definizione delle priorità e attivazione dei fornitori
* Verifica della qualità degli interventi e dei servizi effettuati
* Organizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie
* Gestione dei servizi di pulizia e sicurezza
* Produzione ed elaborazione di report
* Gestione a sistema della corretta registrazione dei costi.
I requisiti per ricoprire l offerta di lavoro come Facility Specialist sono:
* Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale
* Preferenziale precedente esperienza di 1-2 anni in ambito tecnico manutenzione
* Elevata propensione al problem solving
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione
* Buona predisposizione alle relazioni.
Si offre inserimento full time diretto in un'azienda solida e strutturata con una ral di 28/30 k.
Luogo di lavoro: Novara
Diploma/laurea tecnica by helplavoro.it