CIRFOOD è in cerca di figure da inserire all’interno del servizio di ristorazione presso l’Ospedale Niguarda a Milano, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avrà le seguenti responsabilità:
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
-
- partecipare all’allestimento;
- garantire un’efficiente distribuzione e confezionamento dei pasti;
- mantenere un alto livello di pulizia e di ordine della propria postazione e del locale;
- lavaggio pentole e stoviglie;
- applicare correttamente le procedure igienico-sanitarie.
Si offre iniziale contratto di assunzione a tempo determinato tempo parziale con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione.
L’orario di lavoro sarà di 15 ore settimanali strutturate su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.
È gradita pregressa esperienza nella mansione ed essere in possesso di attestato HACCP. xlwpduy
Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità.
Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9.
CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dal Regolamento (UE) 679/2016. L’informativa completa è disponibile a questo link: J-18808-Ljbffr