Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Account manager it (lazio)

Vmway
Account manager
Pubblicato il 27 gennaio
Descrizione

Vm Way è una società che opera nel mondo Information and Communications Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali. Le aree nelle quali opera sono contraddistinte in Business Unit "General Services", "Manutenzione apparati informatici" e "Professional Services".
Ricerchiamo per ampliamento del nostro organico un/una Middle Account Manager da inserire nel nostro team commerciale, con l'obiettivo di sviluppare e consolidare relazioni strategiche con i clienti.
Responsabilità principali:Gestire i rapporti con i clienti, garantendone la soddisfazione e monitorandone il business plan.Identificare nuove opportunità di business attraverso un approccio consulenziale, analizzando le esigenze dei clienti e proponendo soluzioni IT su misura.Monitorare i KPI di vendita e l'andamento del budget, riportando regolarmente i progressi al management e identificando aree di miglioramento.Monitorare costantemente le tendenze di mercato e identificare nuove opportunità di business.
Requisiti:Esperienza consolidata di almeno 3 anni nel settore ICT.Ottime capacità di ascolto, negoziazione e orientamento al cliente.Attitudine analitica e orientamento ai risultati, con capacità di gestione e monitoraggio di KPI.Familiarità con le tecniche di ricerca di mercato e budgeting per sviluppare nuove occasione di business.Capacità dimostrata di gestire con successo le relazioni con i clienti chiave e di negoziare contratti complessi.
Si offre :CCNL Commercio con inquadramento in base alla seniorityRetribuzione competitiva, interessanti incentivi basati sulle performance individuali.Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Sede lavoro: Roma ******) con disponibilità a effettuare trasferte sul territorio
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. ****** e n. ******, ed a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. ****** e n. ******.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Strategic account manager, italy
Roma
Wonderful
Account manager
Offerta simile
Sales account
Roma
Edenred
Account manager
Offerta simile
Ad sales account executive – hybrid in barcelona
Roma
FH Collective Academy
Account manager
Offerte simili
Azienda Vmway
Lavoro Vmway in Lazio
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Account manager > Lavoro Account manager in Lazio > Account Manager It (Lazio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva