La nostra realtà partner è una società italiana attiva da oltre vent’anni nel settore alimentare che opera a livello internazionale ed è specializzata nella selezione, commercializzazione e distribuzione di materie prime funzionali e naturali, con un’offerta che spazia da fibre e amidi a proteine testurizzate, aromi, emulsionanti e soluzioni clean label
Punto di forza dell’organizzazione è l’approccio consulenziale, con un team tecnico-commerciale in grado di affiancare il cliente nello sviluppo di ricette e formulazioni personalizzate, grazie a una solida competenza di prodotto e a un aggiornamento costante sulle tendenze del mercato.
* Inserimento ordini e contratti di vendita (clienti Italia/Estero)
* Monitoraggio consegne, gestione modifiche e criticità
* Assistenza clienti in merito a ordini e logistica
* Coordinamento con magazzino e amministrazione
* Accoglienza clienti, gestione centralino e sale riunioni
* Preferibile esperienza pregressa in area commerciale/vendite di almeno un anno;
* Maturità o Laurea Triennale;
* Conoscenza base della Lingua Inglese;
* Buona conoscenza pacchetto Office;
* Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi di ERP;
* Predisposizione al lavoro in Team;
* Precisione;
* Disponibilità nel breve periodo;
* Contratto: Tempo indeterminato – CCNL Commercio
* RAL indicativa: €30.000 + piano welfare di €500 (che cresce con l’avanzamento di livello)
* Inquadramento iniziale: 4° livello
* Presenza: full time in sede
* Servizi: locale mensa aziendale disponibile
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.