I nostri candidati ideali:
* sono laureati in Giurisprudenza o in materie economiche
* hanno esperienza lavorativa di almeno 2 anni maturata presso studi notarili, assistendo il notaio nella redazione di atti societari
* hanno buone conoscenze in diritto commerciale e societario
* parlano la lingua inglese
* sanno utilizzare il pacchetto Office
* sono capaci di lavorare in autonomia e di inserirsi positivamente in un team di lavoro
I compiti da svolgere saranno diversi, tra cui:
* Preparazione, predisposizione e/o supervisione di atti societari (atti di costituzione di società di persone e di capitale, fusioni/scissioni e operazioni straordinarie in genere)
* Predisposizione di verbali ordinari (nomine, rinnovi cariche, poteri…)
* Gestione relazione con studi notarili
* Pratiche con Registro Imprese – SUAP – Agenzia Entrate ecc,
* Predisposizione modulistica antiriciclaggio, privacy ecc
* Supporto nella consulenza legale
Gradita residenza nelle vicinanze della sede aziendale.