Il/La persona che stiamo cercando, è proveniente da pregresse esperienze presso aziende del settore edile oppure impiantistico dovrà:
Coordinare le attività lavorative nei cantieri, la gestione delle squadre di lavoro.
Informare e vigilare sul personale di cantiere: sulle modalità del lavoro da eseguire e sulle norme antinfortunistiche da rispettare ai sensi delle leggi vigenti,
Verificare l’idoneità delle norme di sicurezza da applicare in cantiere;
-Redigere e tenere aggiornata tutta la documentazione di cantiere;
gestisce il programma temporale dei lavori;
effettua la contabilità attiva e interna, stati di avanzamento ecc..., per il cantiere di propria competenza;
Titolo Accademico / Specializzazioni
Laurea di Ingegneria Civile o Edile, Diploma di Geometra / Perito Edile.
Esperienze / competenze
Indispensabile un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende edili
Buone capacità relazionali e organizzative,
Conoscenza del pacchetto Office;
Gestione dei costi di cantiere.
Costituiscono titoli preferenziali:
La conoscenza dell’uso di Autocad,
Caratteristiche personali
Persona flessibile, propositiva e predisposta ai rapporti interpersonali e con capacità di lavorare per obiettivi,
Problem solving
conoscenza dei computi metrici
capacità di organizzazione, ordine e precisione;
abilità relazionali e di negoziazione
Attitudine a lavorare anche sotto stress ed in tempi ridotti
Ottima conoscenza di Office
Inquadramento
Contratto a tempo indeterminato / livello impiegatizio -
Contratto CCNL
Edili – Industria .
RAL (fisso)
Da valutare in base all’esperienza del candidato.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Retribuzione: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno
Benefit:
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Parcheggio libero
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Orario flessibile
Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
Premio di produzione
Quattordicesima
Tredicesima
#J-18808-Ljbffr