Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. 
Per azienda cliente stiamo ricercando un 
IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA ESTERO 
che, rispondendo alla Direzione, darà supporto nella ricerca e nello sviluppo del portafoglio clienti. 
Si offre : inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 14 mensilità. 
RAL indicativa nel range tra € - €. 
Orario : full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. 
Sede di lavoro : limitrofi di Lumezzane (BS). 
Di cosa ti occuperai? 
supporto al Responsabile nello sviluppo dell'area territoriale di riferimento; 
analisi di nuovi mercati internazionali; 
ricerca e partecipazione a fiere di settore; 
ricerca nuovi contatti e occasione, apertura nuovi canali distributivi; 
organizzazione visite clienti Italia ed Estero, trasferte fino al 50% del tempo; 
elaborazione offerte nel rispetto della strategia condivisa; 
collaborazione con Ufficio Tecnico per la definizione delle specifiche della commessa; 
gestione di trattative commerciali, follow up e chiusura offerta; 
redazione report periodici relativi ai risultati ottenuti e alle opportunità di crescita. 
Sei in possesso di questi requisiti? 
esperienza in ambito Sales maturata preferibilmente in aziende produttive; 
percorso di studi di ambito economico o linguistico; 
padronanza fluente dell'inglese; 
robusto attitudine commerciale, alla negoziazione e predisposizione al lavoro per obiettivi; 
autonomia nell'organizzazione quotidiana e nell'individuazione delle occasione; 
disponibilità a trasferte di lavoro area Europa. 
-- 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.). 
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /