Ricerchiamo Impiegato/a che si occuperà dell'inserimento e della gestione di ordini Clienti.
Il/la candidato/a sarà inserito/a nell’Ufficio Back Office e si occuperà di:
* Inserire gli ordini clienti nel sistema gestionale aziendale.
* Inviare le conferme d’ordine, sia preliminari che definitive.
* Verificare la documentazione di supporto agli ordini (ad esempio, condizioni di acquisto e contratti).
* Creare e aggiornare l’anagrafica articoli.
* Gestire le comunicazioni con i clienti, inclusa la gestione di eventuali variazioni successive all’invio dell’ordine.
* Diploma o Laurea in Economia/ Ingegneria Gestionale.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Esperienza consolidata in aziende manifatturiere metalmeccaniche.
* Conoscenza approfondita di almeno un ERP aziendale strutturato (IFS, SAP, Navision, ecc.).
* Buona conoscenza di Excel per gestione dati, analisi ordini e reportistica.
* Familiarità con concetti: articolo magazzino/ articolo vendita /articolo acquisto/ BOM / Ordini di Produzione.
Completano il profilo:
* Buona capacità mnemoniche.
* Interesse personale per la tecnologia in generale.
Luogo di lavoro: Torino
Contratto offerto: si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi.
ADDETTI/E AL BACK OFFICE - Invalidi Civili L.68/99 TORINO GRUGLIASCO
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