Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Aiuto cuoco/a (verzuolo)

Verzuolo
Adecco Italia
Aiuto cuoco
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Aiuto Cuoco/a per una realtà operante nel settore alimentare, in particolare nella gastronomia industriale, situata nel comune di Verzuolo.

La figura selezionata si occuperà principalmente delle preparazioni destinate alle gastronomie e delle attività di confezionamento, lavorando all'interno di un atmosfera dinamico e stimolante.

Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, ma è fondamentale dimostrare una forte voglia di imparare e la disponibilità a mettersi in gioco, qualità indispensabili per svolgere con successo le attività previste dal ruolo.

Si richiede inoltre la disponibilità a lavorare su tre turni, al fine di garantire la copertura delle esigenze produttive dell'azienda.

Il contratto offerto risponde a un'esigenza temporanea e sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Alimentare Artigiani, con una retribuzione corrispondente al livello 6, pari a 8,90€ lordi all’ora.

Se ritiene di possedere le caratteristiche richieste e desidera intraprendere un percorso professionale in questo settore, invitiamo a candidarsi.

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Aiuto cuoco – orario flessibile e crescita professionale
Genola
Contratto a tempo indeterminato
Just On Business Filiale di Savigliano
Aiuto cuoco
Offerta simile
Aiuto cuoco
Genola
Contratto a tempo indeterminato
Just On Business Filiale di Savigliano
Aiuto cuoco
Offerta simile
Cameriera aiuto cuoco
Saluzzo
Bar bocciofila Vittoria
Aiuto cuoco
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Verzuolo
Lavoro Ristorazione a Verzuolo
Lavoro Verzuolo
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Aiuto cuoco > Lavoro Aiuto cuoco a Verzuolo > Aiuto cuoco/a (Verzuolo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva