Michael Page
Il/La IT Technical Support Sarà Inserito/a Nel Reparto IT In Corporate Office e Risponderà Direttamente Al IT Corporate Director. La Figura Sarà Responsabile Di
* Gestione, monitoraggio e manutenzione di server fisici e virtuali (Windows/Linux)
* Amministrazione di Active Directory, DNS, DHCP, file server e sistemi di posta elettronica
* Gestione di backup, disaster recovery e business continuity
* Supporto tecnico di secondo livello per problematiche hardware/software
* Gestione della sicurezza e implementazione di policy e aggiornamenti
* Gestione della documentazione tecnica e aggiornamento dell'inventario IT
* Supporto a progetti di migrazione, aggiornamento o implementazione di nuove soluzioni tecnologiche
* Gestione dei progetti tecnologici (budget, tempi) coordinandosi con i responsabili dei siti, in ambito di:
* Manutenzioni e rinnovo tecnologico della rete alberghiera
* Manutenzioni e rinnovo tecnologico di Active Directory
* Manutenzioni e rinnovo tecnologico dei server locali e dell'infrastruttura di rete (cablata e wireless)
* Essere disponibile per trasferte per il 20% del proprio tempo
Competenze Richieste
* Minimo 2 anni di esperienza nel reparto IT in ruolo analogo
* Buona conoscenza dei server fisici e virtuali (Windows/Linux)
* Buona conoscenza dei sistemi di rete (cablata e wireless) e capacità di risoluzione dei problemi (Meraki, Fortinet, Watchgard, Rukus, Aruba)
* Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Server (incluso Active Directory). Esperienza nella risoluzione di problemi di supporto con sistemi operativi desktop (Windows e MAC OS), applicazioni per smartphone, suite O365, gestione di applicazioni di sicurezza/antivirus
* Buona conoscenza di VMWare
* Esperienza (anche limitata) nello sviluppo, integrazione e troubleshooting delle integrazioni (flat file, API), con attenzione alla sicurezza, alle prestazioni e alla gestione degli errori
* Capacità di lavorare in team
* Attenzione ai dettagli e orientamento al cliente/ospite
* La conoscenza tecnica dei sistemi e delle operazioni alberghiere (Oracle Opera, Oracle Simphony Cloud, Navision, Flexkeeping, Cannary) con certificazioni Microsoft o Oracle sarà considerato un plus
* Lingue richieste: italiano e inglese
L'azienda è una realtà ben consolidata nel settore Leisure, Travel & Tourism, con una struttura di medie dimensioni. Si distingue per l'attenzione alla qualità dei servizi offerti e per l'implementazione di tecnologie all'avanguardia.
* Contratto a tempo indeterminato
* Accesso a programmi di welfare aziendale e benefit esclusivi.
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente tecnologico stimolante.
* Possibilità di lavorare in un contesto innovativo nel settore Leisure, Travel & Tourism.
* Sede di lavoro nel cuore di Firenze, facilmente raggiungibile.
Se il ruolo di IT Support nel settore Leisure, Travel & Tourism a Firenze ti interessa, inviaci la tua candidatura oggi stesso!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
Settore: Altro
Ruolo: Altro #J-18808-Ljbffr