Hai esperienza come Responsabile di vendita?
Vuoi mettere alla prova le tue abilità in un contesto dinamico e stimolante?
Continua a leggere! Abbiamo l’opportunità giusta per te!
Randstad Italia S.p.A, divisione Key Client Center, seleziona, per azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli per la casa, un
VICE STORE MANAGER.
Si offre: iniziale contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.
Orario di lavoro: full time da lunedì a domenica
Luogo di lavoro: Fidenza (PR)
Di cosa ti occuperai?
Come Store manager sarai responsabile della gestione completa dei processi gestionali e operativi del punto vendita. Avrai la responsabilità di garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e lo sviluppo e il coinvolgimento del team, al fine di creare un ambiente lavorativo partecipativo e motivante.
Nello specifico ti occuperai di:
* pianificare i turni settimanali, i piani ferie e gli straordinari del personale;
* selezionare i profili da inserire presso il punto vendita;
* garantire un'efficace gestione delle risorse umane e un miglioramento continuo delle prestazioni individuali e collettive;
* analizzare i dati di vendita e intervenire per migliorare i risultati;
* gestire le operazioni amministrative e fiscali;
* incentivare le vendite;
* curare l'immagine del locale;
* applicare le iniziative di marketing;
* gestire le relazioni con i clienti al fine di assicurare la loro soddisfazione e fidelizzazione.