EXPORT MANAGER | EUROPA
Nostro Cliente, importante azienda specializzata nel packaging ci ha incaricati di ricercare la figura di un / a : La risorsa ha riporto diretto alla Direzione e si occuperà di pianificare e implementare strategie di vendita sui mercati esteri, mantenere e rafforzare le relazioni con clienti e partner internazionali, e coordinare le operazioni logistiche e commerciali legate all’export. Il suo team è composto da 8 risorse operanti nell’ambito del customer service e circa 7 agenti nell’area Europa.
Responsabilità principali :
Sviluppare e implementare strategie di vendita e marketing sui mercati esteri;
Ricercare e acquisire nuovi clienti e mercati internazionali;
Gestire le trattative commerciali e negoziare contratti di vendita;
Consolidare la rete agenti in Europa;
Monitorare le tendenze di mercato e la concorrenza nel settore;
Gestire Accordi Quadro con clienti corporate;
Rispettare le normative internazionali e le certificazioni di settore;
Partecipare a fiere, eventi e incontri di settore per promuovere i prodotti dell’azienda.
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198 / 200, D.Lgs.215 / 2003 e D.Lgs.216 / 2003) pari occasione di accesso al lavoro a tutt…”.
i / le candidat
e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I / Le candidat
sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26 / 11 / 04. Il titolare della registrazione e / o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445 / 2000.
#J-18808-Ljbffr