 
        
        Per conto di azienda operante nel settore della vendita e distribuzione di caffè e prodotti correlati si ricerca una figura commerciale da inserire nel proprio team. 
La risorsa selezionata sarà responsabile dell’assistenza clienti, della gestione del portafoglio clienti esistente e dello sviluppo di nuove opportunità commerciali, proponendo soluzioni mirate per soddisfare le esigenze della clientela e promuovendo i prodotti aziendali. 
Mansioni principali: 
- Gestione e supporto dei clienti esistenti;
- Acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del mercato di riferimento;
- Presentazione e promozione di prodotti legati al caffè e agli accessori correlati;
- Preparazione di preventivi, gestione ordini e monitoraggio delle vendite;
- Collaborazione con il team commerciale per definire strategie di vendita;
- Monitoraggio della soddisfazione clienti e attività post-vendita. 
Requisiti richiesti: 
- Diploma di maturità;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Attitudine commerciale e orientamento al risultato;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (Office, CRM);
- Patente B e disponibilità a spostamenti sul territorio. 
Offerta: 
- Tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
- Orario full-time dal lunedì al venerdì;
- Formazione specifica retribuita sui prodotti e sulle tecniche di vendita;
- Strumenti aziendali forniti per lo svolgimento delle attività (telefono, pc, materiali commerciali).