A-Zeta è una storica realtà attiva nei settori del Credit Management e dell’Infoproviding fondata nel lontano 1974. Dislocata su tre sedi principali (Napoli, Roma, Milano), può contare su un organico di oltre 200 persone. All’interno di un contesto altamente stimolante, dinamico e votato all’innovazione, in A Zeta crediamo che il cambiamento dipenda dalla capacità delle persone di ideare soluzioni brillanti e coraggiose e dalla loro attitudine al lavoro di squadra. Per la nostra sede di Napoli (Centro Direzionale) stiamo cercando: Consulente per la gestione del credito - orientamento al lavoro per obiettivi; - attitudine al contatto telefonico; - spiccate capacità negoziali e capacità di problem solving; - abilità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. La persona selezionata, empatica e disponibile, con ottime attitudini al lavoro in team, e orientata al raggiungimento degli obiettivi, si interfaccerà con interlocutori diversi e pertanto dovrà possedere una personalità dinamica e flessibile. Cosa offriamo - percorso di inserimento e di formazione continua; - possibilità di percorsi di carriera all’interno del contesto aziendale; - un contesto di lavoro dinamico e stimolante che utilizza le migliori tecnologie disponibili; - retribuzione costituita da una parte fissa incentivi variabili su base mensili e determinata sulla base dell’esperienza effettivamente maturata; - flessibilità nell’orario di lavoro. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Lavoro da casa - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Premio di produzione - Tredicesima