Azienda leader nel settore del noleggio professionale, con oltre 70 sedi operative e una flotta di 18.000 mezzi, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Back Office Commerciale. -Attivita previste -Gestione ordini e contratti di noleggio -Supporto alla fatturazione e alla parte amministrativa commerciale -Contatto con clienti e fornitori -Utilizzo quotidiano del PC e dei software aziendali Requisiti -Anche senza esperienza: previsto un percorso formativo personalizzato -Buona predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team -Ottima conoscenza della lingua italiana -Buona dimestichezza con il computer Orario di lavoro: lunedi - venerdi, 7.30-12.30 / 14.00-18.00 Sede di lavoro: Spini di Gardolo (TN) Contratto: iniziale tempo determinato di 6 mesi o indeterminato Retribuzione: RAL competitiva con possibile parte variabile successiva in aggiunta Ambiente: team giovane e vivace con forti possibilita di crescita e sviluppo Disponibilita oraria: Full Time