Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca:
\n
Cuoco/a capo partita
\n
Hotel 4*-Capri (Na)
\n
Posizione La risorsa si occuperà di supportare lo chef nell’elaborazione di pietanze, gestendo in autonomia la partita affidata.
\n
Requisiti
\n
Diploma in ambito alberghiero o cultura equipollente;
\n
Esperienza pluriennale nel ruolo di capo partita
\n
Passione per il settore
\n
Caparbietà e volontà di crescere in un contesto strutturato.
\n
Altre informazioni
\n
Si prevede assunzione tramite contratto in somministrazione da Aprile ad Ottobre; la retribuzione sarà definita direttamente con lo chef in base alla risorsa.
\n
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
\n
Nuove Frontiere
\n
Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari possibilità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoroSi pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679).