Hotel
Hotel Principe di Savoia
Area/Reparto
Food & Beverage - Room Service
Ruolo
Demi Chef de Rang turnante - Room Service
Tipologia Contrattuale
Tempo Determinato
Durata del Contratto
3 mesi
Descrizione del ruolo
Il Principe di Savoia, storico e prestigioso hotel di Milano, è alla ricerca di una figura di Demi Chef de Rang turnante per il reparto Room Service.
Avrà un ruolo chiave nel garantire un servizio di qualità, curato e personalizzato, portando l’esperienza del ristorante direttamente nelle camere dei nostri ospiti.
Dimostrerà costanza e coerenza utilizzando una buona dose di creatività per gestire con efficacia le diverse situazioni operative che possono presentarsi quotidianamente.
Saprà adattarsi con prontezza e spirito positivo, creando connessioni autentiche con gli ospiti e contribuendo a valorizzare il lavoro di squadra e il contributo di ogni collega.
Principali responsabilità e mansioni:
1. Allestirà e preparerà l’area Rooms Service ed il carrello per il servizio in camera (mise en place), garantendo ordine, pulizia e il corretto posizionamento di materiali e prodotti necessari per i vari servizi (colazione, pranzo, cena)
2. Curerà l’organizzazione e la pulizia dei carrelli e degli strumenti di lavoro prima, durante e dopo il servizio, rispettando le norme igienico-sanitarie e di sicurezza.
3. Collaborerà in modo proattivo con il Maitre Room Service e con gli altri reparti (cucina, housekeeping, team guest experience) per assicurare un flusso di lavoro efficiente e un’esperienza coordinata per l’ospite
4. Manterrà un atteggiamento rispettoso e collaborativo con i colleghi, favorendo un clima di lavoro positivo basato sulla fiducia e il supporto reciproco.
5. Contribuirà attivamente a creare un’esperienza memorabile per i nostri ospiti, mettendo al centro le loro esigenze
6. Avrà l’opportunità di dare vita nel quotidiano attraverso azioni ispirate dai valori aziendali - Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di squadra e Creatività - alla nostra cultura We Care.
Cosa offriamo
Per questa posizione offriamo:
7. Contratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA
8. Piano di inserimento e sviluppo interno realizzato attraverso incontri individuali con il proprio leader e con il P&C team e tramite la partecipazione a percorsi formativi creati con Dorchester Collection Academy
9. Opportunità di prendere parte alle attività We Care, per favorire il senso di appartenenza e promuovere il benessere personale
10. Mensa aziendale
11. Divisa fornita dall’hotel con servizio di lavanderia
12. Possibilità di usufruire di convenzioni e sconti con aziende partner
13. Possibilità di usufruire di soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti gli hotel di Dorchester Collection (un soggiorno all’anno per hotel) e sconto del 50% sui ristoranti, soggetti a disponibilità e sulla base delle policy interne di ciascun hotel.
Cosa porterai in Dorchester Collection
Tutto il nostro team è ambasciatore della nostra cultura fondata sui nostri valori. A tal fine, porterai:
14. La tua personalità unica e la tua passione nel ruolo contribuendo al successo del team e dell’hotel
15. La sensibilità nel notare i dettagli, nel creare relazioni significative e nel lavorare in sinergia con gli altri
16. L’abilità nel trasmettere idee e informazioni in modo chiaro, permettendo di lavorare in sintonia con il proprio team ed i diversi reparti
17. La tua naturale empatia che permetterà di comprendere i bisogni emotivi dei nostri ospiti e dei nostri colleghi così da creare esperienze indimenticabili
18. La capacità di gestire con resilienza i vari momenti di picco e tranquillità della quotidianità
19. La predisposizione al lavoro di squadra promuovendo un ambiente in cui la collaborazione è fondamentale.
20. La conoscenza delle lingue, in particolare dell’italiano e dell’inglese, che sono le più utilizzate nel nostro hotel
21. La capacità di apprendere ed utilizzare i sistemi gestionali
22. Esperienza in ruoli di servizio a contatto con l’ospite in ambito F&B
23. Disponibilità al turno notturno.