Nel ruolo di Capo Filiale Store Manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà. Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa offerta di lavoro fa per te! La posizione Il Capo Filiale Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce inoltre l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente. Le principali mansioni Gestione economica del Punto Vendita e individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato Coordinamento dei collaboratori, assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi, garantendo una formazione adeguata alle attività quotidiane Controllo organizzativo: garantire il rifornimento dei prodotti e individuare le strategie per massimizzare le vendite Assistenza al cliente: dal benvenuto alla gestione amministrativa dei resi, assicurando un'esperienza di acquisto positiva Analisi e monitoraggio degli indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità Il profilo ricercato I requisiti sono: Laurea in ambito economico Esperienza nella gestione delle risorse Approccio manageriale e problem solving Forte orientamento al cliente e agli obiettivi Ottime doti comunicative e relazionali La nostra offerta Numerosi motivi per unirsi a noi come Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra proposta! Retribuzione Contratto a tempo indeterminato con inquadramento di Primo Livello (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo. RAL a partire da €37.299, con possibilità di crescita economica negli anni successivi. Benefici aggiuntivi come buoni pasto aziendali. Auto di prestigio per uso lavorativo e privato, con costi di gestione a carico dell'azienda. Altri benefit come buoni spesa e accesso a piattaforme di sconti e convenzioni. Assicurazione contro infortuni, anche extra professionali. Piano sanitario aziendale con prestazioni mediche e convenzioni, con almeno 1 anno di anzianità aziendale. Ambiente di lavoro Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori. Azienda solida, in crescita, impegnata nella responsabilità sociale con il progetto CSR "Sulla via del domani". Lavoro dinamico con responsabilità economiche, commerciali e organizzative, generalmente su 5 giorni settimanali. Opportunità di leadership e coinvolgimento di un team di circa 20 collaboratori, con attività di motivazione e team building. Inserimento, formazione e carriera Percorso di inserimento completo, con formazione e training on the job. Supporto continuo di un Training Manager dedicato allo sviluppo delle competenze. Opportunità di job rotation e avanzamento di carriera attraverso il processo di Talent Management. Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente e continueremo ad espanderci: tanti nuovi store e assunzioni sono in arrivo. Potresti essere TU la prossima persona ad entrare nella nostra squadra! J-18808-Ljbffr