I ruoli del supporto sono fondamentali per garantire il funzionamento di una struttura alberghiera.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti un'esperienza accogliente e professionale.
Nel corso della tua carriera, potrai lavorare in un ambiente dinamico e impegnativo, dove la qualità del servizio è sempre al primo posto.
Sarai responsabile della supervisione e manutenzione delle camere, verificherai gli standard di pulizia e riassetterai ogni ambiente dell'hotel, comprese le aree comuni.
Potrai anche fornire supporto alla governante nella gestione e supervisione del team relativo al reparto housekeeping, oltre a collaborare con la stessa nell'attività di back office, ordini e approvvigionamento materiale per l'housekeeping.
Sarà necessario possedere esperienze di almeno 2 anni nel ruolo di assistente governante all'interno di strutture alberghiere di elevato posizionamento.
La precisione e l'attenzione al dettaglio sono caratteristiche fondamentali per questo ruolo. Inoltre, sarà importante dimostrare capacità di lavoro in team.
L'orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali su turni di 8 ore giornalieri, 5 giorni su 7.
Nella nostra organizzazione, siamo fermamente convinti che il miglior modo per soddisfare i nostri clienti sia quello di far sentire loro parte di una famiglia. Questo significa essere umani, rispettosi e partecipativi.
Siamo un gruppo di professionisti appassionati e lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e aspettative.
Ciò che ci rende unici è la nostra dedizione al benessere dei nostri dipendenti, poiché sappiamo che un ambiente di lavoro positivo aumenta la produttività e soddisfa i clienti.