Vice Store Manager - Nichelino, Nichelino Hai già esperienza come assistente/vice store manager nella grande distribuzione? Ti piacerebbe avere un ruolo stimolante? Adecco ha l'opportunità per te! Stiamo cercando 1 Assistente per il punto vendita di Nichelino (TO). Requisiti: Precedente esperienza lavorativa nella posizione di assistente/vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati (supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce all’interno del PV). La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile. Svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV. Offriamo: inserimento diretto in azienda con un iniziale contratto a tempo determinato con finalità di indeterminato. Data inizio prevista: 10/03/2025 Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Città: Nichelino (TO) Disponibilità oraria: Full Time, disponibilità anche nei fine settimana e festivi Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Vendita - Assistenza al cliente Vendita - Tecniche di vendita Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. ATTENZIONE: Per evitare truffe, si consiglia di consultare i nostri consigli sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr