HB ricerca, per lo store HB all'interno dell'Outlet di Eboli, uno/una Store Manager.
Responsabilità principali:
Fornire assistenza al cliente, interagendo con esso per comprendere le sue necessità e offrire la miglior customer experience possibile;
Garantire che il punto vendita sia sempre in linea con le direttive aziendali, monitorando le performance e analizzando i KPI. Attuare e ideare piani d'azione per raggiungere obiettivi economici e migliorare le performance delle risorse interne;
Gestire il layout e il visual merchandising del negozio. Analizzare e gestire lo stock, comunicando tempestivamente all’AM e all’HQ eventuali necessità;
Organizzare le attività di inventario di magazzino secondo le direttive aziendali;
Pianificare le attività del team in base alle esigenze aziendali e al calendario commerciale, organizzando il piano di rotazione del personale, registrando presenze e attività;
Partecipare alla selezione e formazione del personale, tramite affiancamento e formazione continua;
Analizzare i dati CRM e attuare azioni in accordo con l’AM per migliorare l’efficacia sul territorio;
Assicurare l’applicazione delle procedure e delle policy aziendali;
Fornire feedback quotidiani, settimanali e mensili sull’andamento del punto vendita.
Requisiti preferenziali:
Almeno 3 anni di esperienza come Store Manager in realtà retail strutturate con vendita assistita;
Capacità di gestire un team;
Conoscenza dei KPI;
Spiccate capacità relazionali e comunicative;
Capacità di pianificare e organizzare il lavoro;
Conoscenza della lingua inglese o di altra seconda lingua è un plus.
#J-18808-Ljbffr