Studio professionale specializzato in consulenza per piccole e medie imprese seleziona un/una assistente alla clientela da inserire all'interno del team operativo.
La risorsa fornirà supporto informativo e organizzativo alla clientela in relazione all'offerta di servizi dello studio, collaborando con la rete commerciale per la gestione dei contatti e delle attività di back office.
Attività previste:
- Assistenza ai clienti per l'orientamento sui servizi forniti dallo studio
- Supporto alle attività della rete commerciale e alla gestione delle relazioni esterne
- Raccolta delle esigenze e coordinamento con le funzioni interne
- Aggiornamento dati, gestione appuntamenti e comunicazioni operative
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella gestione del rapporto con la clientela (preferenziale)
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Attitudine alla collaborazione e al lavoro in team
- Capacità di gestione autonoma delle attività e delle priorità
Condizioni contrattuali:
- Contratto a tempo determinato
- Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
- Inserimento in ambiente professionale strutturato
Sede di lavoro: Terni