La Soluzione Spa – Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza (Aut. Min. N. 0000070 del 26/06/2023), sta ricercando un Venditore/Venditrice Telefonico Inbound – Full Remote
La risorsa che stiamo cercando si occuper di gestire le esigenze del cliente che contatta l'assistenza (inbound) proponendo successivamente estensioni di garanzia del prodotto.
Requisiti richiesti:
- Ottime doti commerciali;
- Orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi);
- Ottime doti comunicative e di ascolto attivo;
- Capacit di comprendere e rispondere in modo efficace alle esigenze del cliente;
- Attenzione alla qualit e predisposizione al lavoro di squadra;
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Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, CRM, gestionali)
Titoli preferenziali:
- Esperienza pregressa in call center di vendita
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Orario di lavoro
Disponibilit Full-Time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 08:00 – 20:00, su turni di 5 giorni lavorativi.
Possibilit di valutare anche Part-Time (30, 32 o 35 ore settimanali)
Offerta
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilit di proroga e successiva assunzione a tempo indeterminato;
- Incentivi variabili legati alle performance di vendita;
- Corso di formazione retribuito della durata di 9 giorni lavorativi.
#JOINUS
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e nazionalit, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato