Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Cesena un/unaBACK-OFFICE COMMERCIALE
Responsabilità:
* Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale
* Supporto alla forza vendita nella preparazione di offerte, preventivi e documentazione commerciale
* Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (email e telefono)
* Monitoraggio stato ordini, consegne e tempi di evasione
* Aggiornamento archivi, database e reportistica commerciale
* Attività di back office generale: gestione documenti, supporto amministrativo, organizzazione file e supporto ai vari reparti interni
Competenze Richieste:
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buone doti comunicative e attenzione al dettaglio
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili
Competenze Gratuite:
Costituirà elemento preferenziale la conoscenza della lingua Inglese
Titolo di studio:
Diploma o laurea
Luogo di lavoro:
Nei pressi di Cesena
Condizioni contrattuali:
Assunzione diretta da parte dell’azienda. Orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
E’ possibile candidarsi inviando una email a curricula@mscselections.it oppure attraverso il nostro webform.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
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