Overview
3G Srl, azienda di riferimento nel settore delle soluzioni tecnologiche avanzate, è una realtà dinamica e costantemente proiettata verso le nuove frontiere dell’innovazione. Attraverso l'integrazione e la gestione di soluzioni flessibili e su misura, supporta i propri clienti nel raggiungimento degli obiettivi di business, ottimizzando l’efficacia degli investimenti in tecnologie Audio&Video professionali ricerca:
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Ruolo
Tirocinante Area Amministrativa e Contabile
La risorsa si occuperà di:
* attività amministrative e contabili di base (prima nota, fatturazione, archiviazione documentale)
* supporto alla redazione di offerte e gestione ordini
* Contatti con potenziali clienti nell’ambito di attività di back office commerciale, finalizzate all’ampliamento del portafoglio clienti.
* utilizzo di software gestionali
Requisiti
* Laurea in discipline economiche o affini
* Ottima organizzazione, precisione e senso di responsabilità
* Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team
* Buona conoscenza del pacchetto Office
Offerta
* Tirocinio formativo retribuito (600 euro/mese)
* Sede: Molfetta (BA)
* Orario: full-time, dal lunedì al venerdì
* Affiancamento iniziale e prospettiva di inserimento
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 – L. 125/91). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
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