TECNOLAM S.R.L. UNIPERSONALE è lieta di annunciare l'apertura di una posizione per un IMPIEGATO/A COMMERCIALE TECNICO.
Siamo alla ricerca di una figura, sia maschile che femminile, con comprovata esperienza in ambito metalmeccanico. Il ruolo prevede la formulazione di preventivi tecnici dettagliati per i nostri clienti, partendo dall'interpretazione di disegni.
Le offerte riguardano particolari impiegati nel settore della metalmeccanica generale, destinati ad aziende che producono impianti e prodotti che spaziano da semplici esecuzioni a piccole strutture saldate più complesse, realizzate in diversi materiali come ferro, inox, alluminio, e complete di trattamenti superficiali, montaggi, o altre finiture richieste dal cliente.
Il candidato ideale possiede una solida conoscenza della carpenteria in genere e del disegno tecnico. Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese e una spiccata predisposizione al contatto e alla trattativa commerciale con il cliente.
Sede di lavoro: Roveredo di Guà (VR), in provincia di Verona, nella regione Veneto.
Orario di lavoro: L'orario di lavoro è un full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 08:00-12:00/13:30-17:30, in modalità Presenza.
Tipologia contrattuale: Offriamo un tempo determinato con la chiara finalità di un inserimento stabile e duraturo in azienda. L'assunzione non è MAI legata a esigenze temporanee o a picchi di lavoro, ma è pensata per una collaborazione continuativa.
Inquadramento: La qualifica assegnata sarà quella di Impiegato, in conformità con il CCNL Piccola e Media Industria Metalmeccanica.
Retribuzione: Invitiamo il candidato a indicare la propria RAL (Retribuzione Annua Lorda) desiderata in fase di candidatura. La retribuzione finale sarà negoziata in base all'esperienza e alle competenze maturate.