La figura, inserita all’interno del team di sviluppo e riportando direttamente al Responsabile dello Sviluppo Software Embedded, si occuperà della progettazione e dello sviluppo del software e del firmware dei sistemi medicali, collaborando attivamente con le altre funzioni aziendali coinvolte nelle diverse fasi del ciclo di sviluppo del prodotto.
Principali Attività
* Progettazione e sviluppo di software e firmware per sistemi embedded;
* Sviluppo del firmware per periferiche di sistema;
* Collaborazione con team multidisciplinari (hardware, qualità, regolatorio);
* Partecipazione e progressivo ampliamento delle attività verso lo sviluppo del firmware principale dei dispositivi e l’integrazione e l’interfacciamento con il software dell’interfaccia uomo-macchina (HMI – Human Machine Interface).
* Esperienza nella progettazione di Software e Firmware per sistemi embedded;
* Conoscenza dei linguaggi C, C++, C#;
* Comprensione dei principi di progettazione ad oggetti e delle applicazioni multithread;
* Conoscenza di base dell’Ingegneria del Software;
* Conoscenza di strumenti di laboratorio, debugger, IDE e strumenti di compilazione.
Preferenziali/Nice to have
* Esperienza maturata nel settore elettromedicale o altro settore normato;
* Preferibile conoscenza della norma IEC 62304 e delle norme tecniche applicabili ai sistemi medicali e laser (es. IEC 60601-1; IEC 60825).
* Mensa aziendale;
* Palestra aziendale.
Pacchetto Retributivo
Contratto impiegatizio a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza.
Firenze
Il nostro cliente è un Importante gruppo italiano leader nel settore della produzione di dispositivi medicali, caratterizzato da una forte vocazione all’innovazione e alla crescita continua.
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr