Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile commerciale call center

Cernusco sul Naviglio
Meraki Job
Responsabile commerciale
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview La nostra società cliente è un’azienda internazionale specializzata nella protezione e nell’assistenza per elettrodomestici. Fondata nel 1912, presente in 15 Paesi e con oltre 16 milioni di clienti nel mondo. In Italia opera dal 2012 con sede a Cernusco sul Naviglio, offrendo servizi di riparazione e coperture assicurative su elettrodomestici e prodotti elettronici. Collabora con produttori e rivenditori per garantire un’assistenza post-vendita efficiente, principalmente attraverso attività di call center, con un alto livello di soddisfazione degli utenti italiani. Per questa realtà, con sede a Cernusco sul Naviglio, stiamo selezionando un/a Responsabile Call Center operativo incaricato/a della gestione di un team di Agenti telefonici. La figura avrà il compito di guidare l’attività del team all’interno del call center commerciale, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita, l’eccellenza nel servizio telefonico e il rispetto dei principali KPI aziendali. La risorsa dovrà avere comprovata esperienza in call center inbound orientati alla vendita. Non saranno presi in considerazione profili provenienti esclusivamente da contesti di customer service. Principali mansioni e responsabilità Gestire e coordinare un team di agenti telefonici specializzati nella vendita inbound/outbound Organizzare i turni di lavoro, pianificare le ferie e le attività di formazione Supportare e motivare il team, offrendo feedback mirati e analisi delle performance individuali Proporre azioni incentivanti per migliorare i risultati delle campagne di vendita telefonica Monitorare costantemente le performance del call center, garantendo qualità delle chiamate e rispetto delle tempistiche Assicurare che ogni contatto telefonico rispecchi gli standard aziendali e le aspettative dei clienti Requisiti Esperienza di almeno 3 anni come Team Leader in call center inbound/outbound orientati alla vendita Diploma di scuola superiore Conoscenza delle principali tecniche di up-selling e cross-selling telefonico Buona conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Outlook) Background in ambienti fortemente orientati al risultato (es. call center nei settori: energia, telecomunicazioni, estensioni di garanzia) Contratto a tempo indeterminato RAL: 30K parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi Sede: Cernusco sul Naviglio Giorni lavorativi: 5 giorni su 7, distribuiti da lunedì a sabato (con riposo compensativo) Modalità: lavoro in sede dal lunedì al venerdì, con possibilità di smart working il sabato J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile commerciale
Opera
Ali Professional
Responsabile commerciale
Offerta simile
Responsabile commerciale
Lissone
Contratto a tempo indeterminato
Easydom Inc.
Responsabile commerciale
Offerta simile
Responsabile commerciale
Monza
Emilav | Agenzia per il Lavoro
Responsabile commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Cernusco sul Naviglio
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile commerciale > Lavoro Responsabile commerciale a Cernusco sul Naviglio > Responsabile commerciale call center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva