 
        
        CIRFOOD IN BREVE 
Con oltre 50 anni di storia, CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione - è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare. Grazie al lavoro di circa 12.000 persone, la vera forza dell’impresa, CIRFOOD è presente in 18 regioni e 75 province d’Italia, in Olanda e Belgio. Feed the future è la visione che ispira da sempre CIRFOOD nel modo di fare impresa e guardare al domani per migliorare gli stili di vita delle persone nel rispetto dell’ambiente. CIRFOOD si impegna ogni giorno a nutrire il futuro di idee e soluzioni in grado di garantire a tutta la società uno sviluppo sostenibile, dal punto di vista economico, ambientale, sociale e culturale. 
CIRFOOD crede fermamente nel valore della formazione, per questo ha dato vita a CIRFOOD DISTRICT Academy, per favorire e accompagnare costantemente la crescita personale e professionale di tutte le persone dell’impresa, grazie ad un modello esperienziale e personalizzabile. 
AIUTO CUOCO / CUOCA ISTITUTO CLINICO VILLA APRICA (CO): 
CIRFOOD ricerca una risorsa da inserire all’interno della mensa presso l'Istituto Clinico Villa Aprica in provincia di Como che, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, si occuperà principalmente delle seguenti attività: 
partecipare attivamente alla preparazione del menù giornaliero; 
assicurare la corretta ed efficiente realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio; 
monitorare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi; 
supervisionare ed applicare le procedure igienico-sanitarie. 
Desideriamo rivolgerci a candidati con pregressa e comprovata esperienza presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva. 
Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, flessibilità oraria e capacità di lavorare in team. 
COSA OFFRIAMO? 
Contratto di assunzione finalizzato alla stabilizzazione. 
Orario di lavoro tempo parziale 25h/settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. 
Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. 
CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste daI Regolamento (UE) 679/2016. L’informativa completa è disponibile a questo link: https://www.cirfood.com/it/privacy