Persevera srl, Agenzia per il Lavoro, specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per azienda partner un / una Addetto / a Segreteria e Controllo di gestione.
La persona selezionata si occuperà di :
* Controllo di gestione (Venduto, Finanziario, Budget)
* Gestione scadenziario clienti e fornitori
* Gestione del centralino e della posta
* Disbrigo pratiche di natura amministrativa ed archiviazione
* Attività di segreteria ed amministrazione del personale
* Redazione e scrittura di documenti
* Supporto alla predisposizione del bilancio e dei bilanci infrannuali ed al controllo di gestione
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione
* Conoscenza approfondita del pacchetto Office (Excel conoscenza avanzata)
* Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire relazioni con colleghi e clienti
Sede di lavoro : Firenze
Orario di Lavoro : Part Time, dal lunedì al venerdì
Settore : Agenzie per il lavoro / Società di selezione
Ruolo : Centralino / Segretariato / Servizi generali
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
Inquadramento : Impiegato
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