ADHR GROUP, filiale di Pordenone, ricerca per azienda operante nel settore del legno un/una
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
La figura si occuperà di:
* Gestire le attività amministrative e di supporto per il team commerciale.
* Elaborare ordini, monitorare lo stato delle spedizioni e coordinare le consegne.
* Fornire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo alle domande e alle richieste in modo tempestivo ed efficace.
* Mantenere e aggiornare i database dei clienti e dei prodotti.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o in ruoli amministrativi correlati è preferibile.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi MS Office e sistemi di gestione aziendale.
* Conoscenza della lingua inglese (opzionale, ma preferibile).
ORARIO DI LAVORO: 9:00-13:/14:00-18:00, possibile mezz'ora di flessibilità
SEDE DI LAVORO: Spilimbergo, PN, Friuli Venezia Giulia
Le ricerche sono rivolte a candidatidell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidatisono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativasulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoroS.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269