Il Candidato verrà inserito all’inizio con contratto part time e con possibilità di un full time in caso il candidato si dimostri disponibile e abile a gestire le seguenti attività dell'ufficio (che al momento svolgiamo personalmente o con altri dipendenti):
* Registrazionicontabili e prima nota;
* Archiviazione Digitale di DDT Fatture Lettere di Vettura;
* Registrazioni e riconciliazione degli EC bancari;
* Creazione di Packaging List, Fatture, Fatture pro forma anche per esportazioni estere (CMR, BoL, Dichiarazioni di export);
* Gestione corrieri;
* Bonifici e giroconti aziendali, pagamento di RIBA, invio portafoglio, anticipi commerciali;
* Contrattualistica e moduli;
* Gestione dei calendari dei titolari;
* Registrazioni fatture e liquidazione periodica IVA;
* Preparazione documenti per controllifiscali e contabili;
* Preparazione documenti per la partecipazione e la rendicontazione di bandi;
* Utilizzo di Excel per creazione di file e schemi per l’analidi dati (budget, riepilogo pagamenti, riepilogo impegni, ecc…);
* Inserimento ordini clienti;
* Registrazione incassi e solleciti di pagamento;
* Predisposizione della documentazione legale e amministrativa per forniture edili (es Poi, patente a punti, DURC, DUVRI, DVR, ecc…);
* Sicurezza sul lavoro (checklist principali adempimenti);
* Invio pratiche all’ufficiolegale (es creazione del fascicolo digitale);
* Archiviazione su Google Drive e BackUp;
* Conoscenza ottimale di Word Excel Outlook;
* Conoscenza base di altri programmi come AdobePdf Pro e PowerPoint;
* Segreteria di base e gestione appuntamenti;
È gradita la conoscenza della lingua inglese per affrontare telefonate estere.
Età preferita 28-35 anni
È gradita l’esperienza.
Automunito e disponibile a trasferimenti infrasettimanali tra le sedi di Pesaro e Sassocorvaro.
#J-18808-Ljbffr