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Hr organization & development

Torino
Chaberton Professionals
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per azienda nel settore produttivo, ricerchiamo un/una Hr Organization Development:


Nel ruolo di Hr Organization Development, a riporto dell’Hr Director, sarai direttamente coinvolto nell'esecuzione di iniziative, programmi e progetti che migliorano le performance organizzative, le competenze dei dipendenti e la cultura del luogo di lavoro. Il ruolo si concentra su attività pratiche, lavorando a stretto contatto con i team di tutta l'organizzazione per implementare cambiamenti, sviluppare capacità e supportare gli sforzi di miglioramento continuo.

Ti occuperai del processo di onboarding dei nuovi assunti e della supervisione della formazione sulla sicurezza e dei controlli medici periodici.


Principali responsabilità:

* Eseguire analisi delle esigenze organizzative e raccomandare soluzioni pratiche per ottimizzare le strutture e i processi;
* Sviluppare e implementare programmi di sviluppo dei dipendenti, inclusi piani di formazione, workshop e attività di team building;
* Supportare la conduzione di valutazioni organizzative per individuare aree di miglioramento in termini di competenze, flussi di lavoro ed efficienza;
* Supportare attivamente l'implementazione di iniziative di gestione del cambiamento coordinando le attività, comunicando gli aggiornamenti e facilitando l'adozione da parte dei team;
* Tenere sessioni di formazione e facilitare workshop mirati a rafforzare le competenze tecniche e interpersonali;
* Collaborare con i leader dei team e i colleghi HR per creare piani di sviluppo della carriera e percorsi di successione;
* Raccogliere e analizzare i dati per misurare l'impatto degli sforzi di sviluppo organizzativo, suggerendo aggiustamenti quando necessario;
* Coordinare iniziative per promuovere la diversità, l'inclusione e il benessere dei dipendenti a livello operativo;
* Garantire l'allineamento con le politiche aziendali e la conformità alle normative HR pertinenti;
* Collaborare con altre funzioni aziendali per allineare le strategie HR con gli obiettivi ESG;
* Promuovere iniziative di diversità, equità e inclusione (DEI) e il benessere dei dipendenti e promuovere tematiche sulla sostenibilità.


Principali Requisiti:

* Esperienza di almeno 8/10 anni in un ambiente multinazionale;
* Esperienza in progetti e tematiche sulla sostenibilità;
* Laurea in Psicologia, Economia o Risorse umane;
* Eccellenti competenze interpersonali con un approccio proattivo e prativo nella risoluzione di problemi;
* Inglese Fluente.


Si offre:

CCNL Commercio Ral: 50.000/55.000 euro + mensa


Location: Modena

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