Work on time Spa - Agenzia per il Lavoro, filiale di Catania, ricerca per rinomato ed affermato studio di Consulenza del Lavoro:
La risorsa selezionata si occuperà della gestione corretta e puntuale delle attività di segreteria nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione di tutte le attività di front office e back office;
* gestione del centralino e della corrispondenza (email, posta e documenti interni);
* redazione e scrittura di documentazione interna;
* archiviazione e smistamento pratiche di natura amministrativa;
* attività di Data entry;
* pianificazione dell'agenda e coordinamento di appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi.
Si richiede:
* Diploma di ragioneria o laurea;
* esperienza pregressa nel ruolo. Requisito preferenziale (ma non ostativo) sarà aver già lavorato presso studi di consulenza del lavoro;
* Conoscenza delle procedure amministrative e contabili;
* conoscenza degli strumenti informatici e del sistema Office;
* Ottime capacità organizzative e gestione delle priorità;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* precisione, attenzione ai dettagli, riservatezza ed affidabilità.
Luogo di lavoro: Catania centro
Contratto di lavoro: full-time
RAL ed inquadramento saranno discussi in sede di colloquio in base all’esperienza e seniority della risorsa.
Il presente annuncio ha carattere di urgenza, se ti rispecchi nelle qualità e nei requisiti non esitare a candidarti!
#J-18808-Ljbffr