Dettagli Offerta di Lavoro
Ruolo:
Assistente alle Operazioni Ausiliarie alla Vendita
Descrizione del Ruolo:
L'assistente svolgerà mansioni di cassa e vendita, approvvigionamento merci e riassortimento scaffali.
Oggetto della Selezione:
* Il candidato selezionato dovrà essere disponibile per un contratto a tempo determinato in somministrazione.
* I lavoratori sono dislocati nella zona della provincia di Genova.
Compiti e Responsabilità:
1. Sviluppare competenze operative nell'ambito delle operazioni ausiliarie alla vendita, comprese la gestione della cassa e l'approvvigionamento dei prodotti.
2. Mantenersi aggiornato sulle nuove tecniche e strategie commerciali applicate nel settore grande distribuzione organizzata.
Caratteristiche e Competenze Richieste:
* Vite professionale con esperienze correlate, soprattutto nelle aree di vende, magazzino e servizio al cliente.
* Competenze comunicative, relazionali e capacità di lavoro autonomo;
* Abitudine allo sviluppo continuo e supporto ai colleghi;
* Flessibilità oraria ed assenza di impedimenti temporali.
Benefici e Condizioni di Lavoro:
* Offerta contrattuale che può variare a seconda dei requisiti richiesti dal cliente.
* Durata e tipo di rapporto di lavoro variabili a seconda del caso specifico;
Nota: tutte le informazioni fornite rimarranno riservate. Tutti i concorrenti saranno avvisati in merito all'esito finale.