Descrizione del Ruolo
Nell'ambito dell'amministrazione aziendale, la risorsa selezionata sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile delle attività dell'azienda.
Responsabilità Principali
* Gestione della contabilità ordinaria (prima nota, registrazione fatture attive/passive, riconciliazioni bancarie)
* Supporto nella predisposizione della documentazione amministrativa
* Gestione contratti, ordini e documenti di cantiere
* Rapporti con fornitori, clienti e pubbliche amministrazioni
* Supporto alla redazione di report e documenti per la direzione
I requisiti richiesti per questa posizione sono:
Competenze Richieste
* Laurea in Economia oppure Diploma di Ragioneria
* Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o contabili (preferibile esperienza nel settore edilizia/appalti)
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
In questo ruolo, troverai una equipe dinamica e collaborativa. Potrai sviluppare le tue competenze e migliorare la tua professionalità lavorando su progetti interessanti e impegnativi.