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SEGRETARIA DI DIREZIONE/AMMINISTRATIVA
Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni presso azienda operanti nello stesso settore.
Si occuperà in particolare di:
* Registrazione prima nota, gestione pagamenti, tesoreria;
* Gestione ordini clienti e fornitori tramite Excel;
* Gestione offerte e preventivi;
* Documentazione su direttive;
* Gestione documenti e sicurezza cantieri, POS;
* Gestione clienti;
* Recupero crediti, solleciti e gare d’appalto.
La risorsa ideale possiede un Diploma di Ragioneria o titolo equipollente.
Completano il profilo ottime doti di problem solving e capacità di lavorare in modo indipendente e gestire più compiti contemporaneamente.
L'azienda offre un inserimento diretto con iniziale TEMPO DETERMINATO, finalizzato al TEMPO INDETERMINATO.
L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.
Sede di lavoro: Torino, zona Nord.
Orario: full time
by helplavoro.it