Graziani Packaging è una consolidata realtà cesenate operante nella produzione e commercializzazione di soluzioni di imballaggio per tutte le aziende che operano nel settore agroalimentare e industriale.
Per conto di Graziani Packaging stiamo cercando una risorsa junior con attitudini e motivazione verso un ruolo commerciale internazionale, con la quale realizzare un percorso di crescita di competenze e di ruolo che, inizialmente in affiancamento all’Export Director e poi in autonomia, apprenda ad operare per il raggiungimento degli obiettivi di budget e per la positiva gestione di relazioni commerciali. La risorsa si interfaccerà direttamente con aziende utilizzatrici e con intermediari distributori, siano essi già clienti o prospect, nei mercati di riferimento. Sarà inoltre chiamata a gestire o implementare la rete di agenti laddove sia necessario.
Si ricercano candidati/e anche alla prima esperienza commerciale, in possesso di
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* conoscenza della lingua tedesca;
* preferibile laurea, anche triennale, in discipline economiche;
* motivazione ed interesse ad apprendere competenze di export management e a ricoprire un ruolo che preveda frequenti trasferte internazionali.
La selezione è aperta anche a profili di maggior seniority che abbiano già affrontato una prima esperienza di lavoro in ruolo analogo.
L’AZIENDA OFFRE:
L’azienda mette a disposizione job rotation, affiancamento e formazione in un ambiente giovane e su paesi e target di clientela differenti.
Contratto offerto: Contratto da lavoro dipendente. Per i profili Jr o prima esperienza sarà inizialmente proposto un contratto a tempo determinato di 6 mesi, trasformabile. Il livello di inquadramento e la RAL saranno commisurati alla seniority posseduta.
Luogo di lavoro: Borello e trasferte internazionali. Tempo di trasferta pari indicativamente al 40% del tempo complessivo di lavoro.