Cisalpina Tours SpA, società italiana di proprietà del Gruppo MSC Crociere e leader nel settore Business Travel (viaggi d’affari), è alla ricerca di personale da destinare alla mansione di Contact Center Operator .
La risorsa si occuperà principalmente di:
* Servizio di assistenza ai clienti in viaggio per conto del Tour Operator Going Srl, gestendo le problematiche che insorgono durante il viaggio dei clienti, tramite l'interazione con i DMC locali organizzatori dei servizi inclusi nel pacchetto turistico.
* Supporto agli uffici booking: assistenza alle agenzie di viaggio in fase di prenotazione.
* Servizio di Emergency per i clienti MSC Flight & Cruise e Stay & Cruise: gestione delle problematiche durante il viaggio (pre e post crociera), emissione di biglietti aerei, prenotazione di hotel e altri servizi turistici.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria
* Conoscenza della biglietteria (almeno uno dei due CRS in uso, Amadeus / Travelport)
* Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue costituisce un plus
* Padronanza dei sistemi informativi e abilità nell’utilizzo del computer
* Disponibilità al lavoro su turni, inclusi sabato e domenica
* Precisione, affidabilità, eccellenti capacità comunicative e di servizio al cliente
Offriamo:
* Assunzione ai sensi del CCNL Federturismo
* Scontistiche aziendali e benefit di gruppo
* Inserimento in un’azienda in forte espansione a livello internazionale
* Opportunità di crescita professionale
Sede di lavoro: Napoli, NA
Oggetto: “Contact Center Operator - Napoli”
#J-18808-Ljbffr