PpIn qualità di bSales Manager /b di Nobu Hotel Roma, sarai la figura di rilievo per garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita offrendo un servizio impeccabile e in linea con gli standard di eccellenza del brand. /p h3Cosa offriamo /h3 pOffriamo: /p ul libRetribuzione competitiva /b /li libProgramma incentivi /b legato alla performance individuale e di squadra /li liOpportunità di bcrescita internazionale /b - Europa, Stati Uniti, Medio Oriente e oltre /li liPiani di bformazione interna /b e bpromozione meritocratica /b /li liAccesso al bTraining Program /b ufficiale Nobu /li liUtilizzo della bpiattaforma digitale Nobu /b per training e certificazioni /li libBuoni pasto /b e bdivisa fornita /b /li liAmbiente multiculturale di lusso con standard internazionali /li /ul h3Responsabilità Principali /h3 ul liGestire in autonomia il proprio lavoro ed il team di vendita portandolo verso gli obiettivi del brand /li liSviluppare strategie creando e implementando piani di vendita incrociati con analisi del mercato /li liMantenere relazioni con i clienti gestendo le trattative e risolvendo problemi /li liPartecipare attivamente a tutti i btraining formativi e aggiornamenti richiesti /b /li liMantenere ordine, precisione e attenzione ai dettagli in ogni fase del servizio /li /ul h3Competenze Tecniche Richieste /h3 ul liOttima padronanza del bpacchetto Office /b (Excel, Word, Outlook) /li liEsperienza nell’utilizzo bdel PMS Opera Cloud /be/o di altri applicativi connessi allo svolgimento del ruolo /li liCapacità di redigere report, analizzare KPI e ottimizzare i flussi operativi /li /ul h3Chi Sei /h3 ul liHai besperienza consolidata /b nel settore ristorazione/hospitality di lusso, sia in bItalia che all’estero /b /li liParli e comprendi bl’inglese a livello approfondito /b /li liHai spiccate capacità organizzative, attenzione al cliente e gestione del tempo /li liConosci e applichi gli standard Nobu in termini di servizio, presentazione e cultura del brand /li liVuoi contribuire a un progetto d’eccellenza e crescere in un gruppo globale /li /ul pSi richiede disponibilità in tempi brevi. /p pInviare il proprio Curriculum Vitae (italiano e inglese) a:, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR, che saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. /p pLa offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi. /p pI candidati che supereranno la selezione, anche a seguito di appositi test psico-attitudinali, dovranno presentare specifica documentazione relativa ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate ed alla assenza di condanne penali e/o carichi pendenti. /p pAstenersi candidati che abbiamo partecipato a precedenti selezioni. /p pL'importo indicativo massimo della Remunerazione indicato sul sito si intente quale RAL. /p pSi applica il C.c.n.l. Federalberghi Roma. /p pContratto di lavoro: Tempo pieno. Turnante. Tempo indeterminato, a seguito di periodo di valutazione. /p pContratto di lavoro: Tempo determinatobr/Durata contratto: 12 mesi /p pRetribuzione: Fino a €38.000,00 all'anno /p pBenefit: /p ul liBuoni pasto /li /ul pEsperienza: /p ul lisales manager: 1 anno (Preferenziale) /li /ul /p #J-18808-Ljbffr