Offerta di lavoro: Addetto/a al Customer Service per Mercati Esteri
Stiamo cercando una risorsa da inserire nell’Ufficio Commerciale, che risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio e all'Export Manager. La figura si occuperà del Customer Service per i mercati esteri, con particolare attenzione all’area del Mediterraneo (Spagna, Francia, Paesi della Penisola Balcanica), integrandosi nel team già consolidato.
Le principali responsabilità includono:
1. Gestione dei contatti con l'Export Manager e avanzamento delle commesse.
2. Supporto in attività collaterali, come traduzioni di materiale tecnico (manuali, schede tecniche, documentazione interna).
Requisiti richiesti:
1. Ottima conoscenza scritta e parlata di almeno una delle seguenti lingue straniere: francese, inglese, spagnolo.
2. Precedente esperienza in attività di back office commerciale, traduzioni di documentazione tecnica o manualistica, preferibilmente nel settore manifatturiero o metalmeccanico.
3. Conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un plus.
4. Competenze nell’uso del PC e del pacchetto Office.
5. Autonomia, problem solving, capacità di collaborazione e attenzione ai dettagli.
Condizioni di lavoro:
* Contratto a tempo pieno e determinato.
* Assicurazione sanitaria e buoni pasto.
* Lavoro dal lunedì al venerdì.
* Retribuzione supplementare: tredicesima.
Esperienza richiesta:
* Almeno 1 anno come impiegato/a back office commerciale (preferibile).
* Conoscenza obbligatoria dell’inglese.
Disponibilità a viaggiare: 25% (obbligatorio).
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