Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente ricerca: Back Office Commerciale La risorsa si occuperà di: · Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori; · Verifica disponibilità prodotti e monitoraggio consegne; · Aggiornamento e gestione documentale (listini, offerte, schede prodotto); · Supporto alle attività di vendita e post-vendita; · Interfaccia con la produzione e la logistica per garantire il corretto flusso operativo. Requisiti richiesti: · Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale; · Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli; · Buona dimestichezza con gli strumenti informatici; · Capacità di lavorare in team e gestire più attività in contemporanea. Orario di lavoro : Full time, dal lunedì al venerdì, giornaliero. Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda Luogo di lavoro : DESIO (MB) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: DESIO Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=158165&job-title=impiegata-back-office-commerciale&location=italy-lombardy-desio§or=altro&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=arkigest&language=it