Synergie Italia, divisione Specializzata #HOBE, cerca per importante cliente del settore food & beverage:
VICE STORE MANAGER
Supporterai la figura dello Store Manager nella gestione del ristorante, crescita della tua squadra e dell’attuazione della strategia aziendale. L’Area Manager sarà il tuo riferimento e ti supporterà nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Per questo ruolo cerchiamo persone dinamiche e motivate, empatiche, con spiccate e naturali doti di leadership, ma che soddisfino anche altri importanti requisiti:
- Avere un’esperienza nel medesimo ruolo di almeno un anno
- Saper gestire il proprio team, che sarà composto da 10 a 20 persone, motivandolo e guidandolo verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali
- Deve essere focalizzato sugli obiettivi assegnati e saper analizzare KPI legati a risultati di vendita e costi, garantendo e rispettando le procedure definite dalla sede centrale
- Saper gestire e organizzare i turni di lavoro del proprio team
- Saper gestire ordini e inventari
- Gestire e far rispettare le procedure HACCP
- Gestire e monitorare la formazione on the job
- Produrre e inviare la reportistica adeguata alle esigenze della contabilità centrale
- Buona conoscenza della lingua inglese
Fascia oraria: 12-24
Durata contratto: Tempo determinato 1 anno con concreta possibilità di trasformazione in indeterminato
Luogo di lavoro: Milano (zona Cadorna)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Retribuzione: €28,00 - €32,00 all'anno
Domande di preselezione:
- La fascia oraria prevista è dalle 18 alle 24, talvolta con aggiunta della fascia oraria 12-15 (dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione), sei disponibile?
- Il ristorante si trova in zona Cadorna, riesci a raggiungerlo facilmente?
Esperienza:
- Vice Store Manager: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)