Overview
Il nostro cliente è un prestigioso studio competente, con sede a Seregno (MB).
Siamo alla ricerca di 1 Commercialista
La risorsa che sto cercando è un professionista con esperienza, capace di gestire in autonomia un suo pacchetto clienti, svolgere attività di consulenza, operazioni ordinarie (predisposizione dichiarativi, contabilità, bilanci..) e coordinare per quanto riguarda gli aspetti pratici e operativi un piccolo team di commercialisti junior.
Mansioni
Il / La candidato / a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività :
- Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
- Stesura modelli unici società di persone società di capitali Consulenza fiscale a PMI;
- Chiusura dei contidi imprese e di professionisti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio;
- redazione di bilanci, con documenti collegati;
- Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per professionisti (Es. Modello 730, IMU, Modello Redditi, Dich. IVA, 770, Intrastat);
- Gestione pacchettoClienti affidato;
- Pratiche amministrative;
- Consulenza ordinariae straordinaria ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa;
- Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione;
Requisiti indispensabili
- Laurea in Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum;
- abilitazione professionale conseguita;
- Esperienza precedente di almeno 5 / 6 anni, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
- Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio e in materia fiscale;
- Ottima conoscenza dell\'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi ed in generale della materia fiscale;
- Piena autonomia nella predisposizione delle dichiarazioni periodiche e annuali (costituirà titolo preferenziale la conoscenza e competenze in materia di chiusure bilanci di PMI);
- Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office : Word, Excel, posta elettronica (la conoscenza del gestionale Ago Zucchetti costituirà titolo preferenziale);
Domicilio Monza e / o in aree più possibilmente limitrofe allo Studio
Completano il profilo
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Empatia
- Ottime doti organizzative
- Spiccata attitudine al lavoro in team
- Capacità di coordinamento
- Flessibilità
Cosa offre l\'Azienda
- Inserimento immediato full time, previo periodo di prova. Si valuta sia contratto di collaborazione in P. IVA, sia a tempo indeterminato;
- retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate,
- Ambiente sano, dinamico, collaborativo, informale e meritocratico
Sede di lavoro : Seregno (MB)
Inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all\'indirizzo email
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77).
Attività di ricerca e selezione ("Aut. Min. 1314 RS")
#J-18808-Ljbffr