Descrizione del ruolo
\Gestione dei processi commerciali e amministrativi\
Prestiamo attenzione a individui con esperienza in posizioni back-office, che siano in grado di gestire ordini, inserire dati nei sistemi gestionali e emettere documenti di trasporto, fatture e bolle doganali. Sono richieste anche abilità nel customer service, in particolare nella gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri.
Responsabilità principali
* Gestire ordini e i relativi flussi di lavoro
* Eseguire la gestione dei documenti di trasporto, fatture e bolle doganali
* Fornire assistenza ai clienti mediante comunicazioni scritte o orali
* Collaborare con reparti interni (logistica, amministrazione, commerciale) per garantire un'ottimale gestione dei processi
* Supportare l'assistenza post-vendita e risolvere eventuali criticità
Requisiti richiesti
* Diploma di maturità o laurea triennale in campo economico o linguistico
* Conoscenza avanzata della lingua inglese (livello B2/C1), sia scritta che parlata
* Possesso di buone competenze nell'ambito del pacchetto Office, soprattutto Excel
* Esperienza lavorativa pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale o amministrativo)
* Abitudine al lavoro in equipe e doti comunicative eccellenti
Altre informazioni
Orario di lavoro: lunedì - venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30
L'azienda offre opportunità di formazione e crescita professionale
Tutte le persone sono accettate senza discriminazioni