Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull' adda, ricerca e selezione per importante azienda che opera nel settore metalmeccanico n°1:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE PART-TIME
La risorsa si occuperà di:
* Gestione completa del ciclo dell’ordine: inserimento, conferma, monitoraggio e follow-up con clienti e fornitori
* Organizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali, inclusa la preparazione della documentazione doganale
* Coordinamento con trasportatori e spedizionieri per garantire tempi di consegna puntuali
* Gestione delle giacenze e supporto nell’ottimizzazione del magazzino
* Emissione e controllo di documenti commerciali (DDT, fatture, packing list, ecc.)
* Supporto al team commerciale nella gestione delle offerte e dei preventivi
* Comunicazione con clienti esteri in lingua inglese e francese
* Inserimento dati e aggiornamento dei sistemi gestionali aziendali
* Collaborazione con l’ufficio amministrativo
si richiede:
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Conoscenza fluente o almeno discreta della lingua francese
* Esperienza pregressa in ambito logistico e/o commerciale (preferibile)
* Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali gestionali ERP
* Precisione, autonomia e capacità di problem solving
* Buone doti relazionali e comunicative
Si offre:
* Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di anno ( scopo assuntivo )
* RAL 25 K ( da valutare in base alla senority del profilo e da riproporzionare su un part time )
* Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì 4 h al giorno da definire insieme al candidato/a se mattina o pomeriggio
* Luogo di lavoro: vicinanze di Gorgonzola
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004